Come sorelle. L’anticipazione della settima puntata

Più informazioni su

Mercoledì 19 agosto, Canale5 trasmetterà la settima puntata della serie televisiva turca Come sorelle. Manca ormai solo una puntata al gran finale che andrà in onda il prossimo mercoledì, il 26 agosto. Questa puntata si rivelerà ricca di colpi di scena con Cahide che scoprirà il subdolo piano di Cemal. L’appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni settima puntata 19 agosto
Nella settima puntata della serie turca Come sorelle, in onda mercoledì 19 agosto, le sorprese che portano al gran finale previsto per il mercoledì successivo, sono davvero tante. La serie racconta la vita di Ipek, una donna che pochi giorni prima delle nozze scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Deren e Cilem. Decide perciò di recuperare il rapporto con loro e le invita al suo matrimonio. Il giorno delle nozze al posto di Cilem, però, si presenta Azra. Gli eventi precipitano e le tre ragazze uccidono Tekin – marito violento di Ipek – poco dopo la cerimonia nuziale. Nel corso delle precedenti sei puntate, la famiglia si è pian piano ricongiunta, tra una serie di eventi misteriosi e pericolosi, ma la voglia delle sorelle di poter conoscere finalmente il loro passato è più forte, tanto che decidono di riallacciare anche i rapporti con Cahide, la loro madre biologica. E sarà proprio Cahide la protagonista di questa settima puntata. La donna, infatti, starebbe ordendo un piano segreto che verrà allo scoperto in seguito all’irruzione del perfido Cemal che, senza porsi il minimo scrupolo, chiamerà la polizia per rivelare informazioni sul luogo in cui si trova la macchina dell’ormai defunto Tekin. Per le quattro donne la situazione inizia ad essere sempre più ingarbugliata e pian piano sta prendendo una piega pericolosa. Se non fosse che sarà proprio Cahide a decidere di agire contro Cemal, arrivando ad uno scontro tanto atteso quanto decisivo, da cui dipendono le sorti dell’intera famiglia.

Ece Uslu interpreta Cahide Esen Karalar; Emre Kınay interpreta Cemal Karalar; Sevda Erginci interpreta İpek Gencer; Seçkin Özdemir interpreta Sinan Malik; Elifcan Ongurlar interpreta Çilem Akan; Melis Sezen interpreta Deren Kutlu; Özge Özacar interpreta Azra Yılmaz; Burak Yamantürk interpreta Kenan Soykan; Burak Çelik interpreta Mahir Denizhan; Melih Selçuk interpreta Refik; Renan Bilek interpreta Komiser Akif; Hülya Duyar interpreta Afet; Çiçek Acar interpreta Gülistan; Burak Demir interpreta Okan; Yurdaer Okur interpreta Tekin Malik.

Più informazioni su

Commenti

Translate »