Calcio. Patrizio Caso vestirà la maglia biancazzurra del Costa d’Amalfi

Più informazioni su

Il Costa d’Amalfi piazza il colpo: Patrizio Caso vestirà la maglia biancazzurra. L’operazione portata a termine dal DS Sammarco, insieme a Luigi Reale e a tutta la società, è stata chiusa questo pomeriggio proprio a Tramonti, nell’antica Osteria Reale.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

La FC COSTA D’AMALFI è con grande gioia che è lieta di annunciare di aver tesserato PATRIZIO CASO

SCHEDA TECNICA

Patrizio CASO nato a Vigevano (PV)

28/02/87

Difensore

Chi fa calcio non puó non conoscere Patrizio, un giocatore meraviglioso che ha fatto la fortuna di tante grandi squadre.

La sua carriera parla di di:

103 presenze in Serie C, tra Arzanese, Avellino, Ischia e Martina Franca.

164 presenze in Serie D, tra Avellino, Como, Turris, Siracusa, Fortis Juventus, Gelbison, Seregno, Varesina, Clodiense e Nocerina.

27 presenze nella Serie B del Campionato Svizzero, con Le Chaux de Fonds

Nella scorsa stagione ha militato nel Montebelluna, Serie D girone C, ma da quest’anno, dopo diversi corteggiamenti, vestirà la maglia biancazzurra del Costa d’Amalfi.

La firma è arrivata proprio nella sua terra, infatti Patrizio ha siglato l’accordo proprio a Tramonti, dove vive la famiglia, alla presenza del direttore sportivo Sammarco presso l’Osteria Reale.

Un accordo che aspettavamo con trepidante attesa, perchè segno della bontà del nostro progetto, che il calciatore ha sposato in pieno.

Il presidente Sal De Riso, e tutta la società danno quindi, ufficialmente, il BENVENUTO a Patrizio, con la speranza che il futuro possa riservarci tutto il buono che ci siamo prefissati.

Più informazioni su

Commenti

Translate »