Anche Sabrina Ferilli sceglie Positano e Villa Treville! 

Più informazioni su

Anche Sabrina Ferilli sceglie Positano e Villa Treville! La Costiera Amalfitana, insieme alla Penisola Sorrentina ed all’isola di Capri, nonostante il periodo di crisi scaturito dal Coronavirus, continua ad attirare migliaia di turisti e vacanzieri. Infatti, la Costa d’Amalfi continua ad essere la prima scelta di vip e di persone comuni, il luogo preferito da molti per trascorrere ore e giorni di relax, soprattutto in questo mese di agosto.

L’ultima di una lunga lista di Vip che ha deciso di trascorrere le proprie vacanze a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, è Sabrina Ferilli, che ha posato per una fotografia insieme allo chef di Villa Treville, Vincenzo Castaldo.

Anche l’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva Sabrina Ferilli, dunque, si è affidata all’esclusivo rifugio situato all’interno di una spettacolare tenuta sulla scogliera che si affaccia sulle limpide acque blu della città verticale, primo complesso di ville alberghiere di lusso a cinque stelle della Costiera Amalfitana, un resort da sogno, con spiaggia privata, piscina rilassante, giardini e terrazze per una vacanza indimenticabile.

Anche Sabrina Ferilli sceglie Positano e Villa Treville! 

Più informazioni su

Commenti

Translate »