Allarme nel casertano. Coppia finisce in ospedale per aver bevuto dell’acqua in bottiglia nella quale era stato iniettato acido muriatico

Più informazioni su

Serpeggia la paura nel casertano dopo che una coppia è finita in ospedale per aver bevuto acqua minerale avvelenata. La coppia aveva acquistato la bottiglia in un supermercato tra Casapulla e Casagiove. Una volta messa a tavola entrambi l’hanno bevuta ma ad avere le conseguenze maggiori è stata la donna che ha deglutito un sorso intero d’acqua mentre il marito, resosi conto dello strano sapore, non l’ha ingerita. Entrambi, però, sono finiti in ospedale dove l’uomo è risultato in buone condizioni mentre il quadro clinico della donna era nettamente peggiore anche se i medici sono riusciti a stabilizzarlo con le cure adeguate.

Gli esperti hanno analizzato la bottiglia ed il suo contenuto per capire cosa fosse accaduto. Dai primi rilievi è subito emerso che il tappo presentava un piccolo foro verosimilmente lasciato dalla siringa con la quale è stata iniettata della sostanza nell’acqua che, una volta analizzata, ha evidenziato la presenza di acido muriatico che, anche se diluito nell’acqua, resta comunque pericoloso per la salute dell’uomo.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »