Vacanze tra Amalfi e Sorrento, Diana Del Bufalo ha scelto lo splendido yacht “Susy” della GM Charter – FOTO

Come già anticipammo diversi giorni fa, la splendida attrice romana Diana Del Bufalo ha trascorso alcuni giorni di relax tra Amalfi e Sorrento. Sole, mare e passeggiate nei centri storici insieme al compagno Cristiano Caccamo. Due giovani talentuosi e molto disponibili e gentili con i fans che li hanno fermati per una foto.

Per gli spostamenti durante le loro giornate tra Costiera amalfitana e sorrentina, i due attori hanno scelto uno splendido yacht della GM Charter. Susy, un fantastico Abacus 62 con confortevole salone e dinette in due diverse dimensioni, con interni eleganti e dotati di tv LCD fornita da Sky e Bose Surround System.

E’ presente una cabina VIP, situata a prua della barca, dotata di un letto matrimoniale collocato ad un’altezza conveniente, due ampi armadi e ampi servizi. La cabina ospiti è composta da due letti affiancati e un armadio. Seguendo i dettami estetici funzionali che caratterizzano lo Yacht di Lusso ha una comoda toilette con accesso interno raggiungibile anche dall’esterno per garantire il diritto alla privacy. La terza è la cabina armatoriale, l’interno esalta la meravigliosa combinazione di lusso e comfort, dotata di un ampio letto matrimoniale, spogliatoio, area relax, tv, dvd, sistema Dolby Surround. La cabina ha un ampio bagno con cabina doccia.

susy diana del fubalo
susy diana del fubalo
susy diana del fubalo

Commenti

Translate »