The Happiness Experiment: il tour che realizza i sogni degli italiani il 6 agosto arriva a Positano

The Happiness Experiment: il tour che realizza i sogni degli italiani il 6 agosto arriva a Positano.

Il tour “The Happiness Experiment”, esperimento sociale volto a selezionare tra persone che vogliono vedere realizzate le proprie ambizioni, i progetti ed i desideri di una vita, i candidati più meritevoli, giovedì 6 agosto farà tappa a Positano, la perla della Costiera Amalfitana. I settori sono i più vari, dal mondo dello spettacolo a quello sportivo, artistico, economico, sociale o culturale.

Hai un sogno? Un desiderio? C’è qualcosa che se accadesse ti renderebbe straordinariamente felice? Questa è la tua grande occasione, si legge sulla pagina Facebook.

The Happiness Experiment parte dalla Versilia con il tour che realizza i sogni degli italiani. Sì, hai capito bene: qualunque sia il tuo desiderio, se verrai scelto, sarà realizzato. Partecipare al casting è semplicissimo, invia una mail a casting@thehappinessexperiment.it con il tuo nome e cognome, un cellulare a cui contattarti, link ai tuoi profili Facebook e/o Instagram. Nella mail di risposta ti saranno comunicati tutti i dettagli per partecipare alla selezione che può rappresentare l’inizio della tua nuova vita.

L’appuntamento sarà in una prestigiosa location della costa e da qui salirai a bordo dello yacht dei desideri, l’imbarcazione ufficiale di The Happiness Experiment.

NOTA BENE: la partecipazione al casting è assolutamente gratuita, nessun contributo economico, di nessun tipo, ti sarà richiesto né prima né dopo la selezione.

Commenti

Translate »