Sant’Agnello da sabato serate gourmet nella meraviglia dell’hotel Alpha, domani si inaugura il Garden

Più informazioni su

Sant'Agnello Garden Hotel Alpha
Sant’Agnello da domani si inaugura l’Alpha Garden,  con la “sunset apericena”, da sabato iniziano le serate gourmet, tutto questo nella meraviglia dell’hotel Alpha. Una location di qualità sulla costa di Sorrento dove lo chef Aniello Aiello di Vico Equense vi farà un percorso di gusto nell’Alpha Garden. Da sabato le serate fra le pregiate carni del Nero di Baselice il risultato non può che essere una magnifica serata d’estate immersi tra la fragranza degli agrumi ed il piacere di stare insieme.

L’appuntamento organizzato dal direttore del locale, Pasquale De Gennaro, è per sabato prossimo, 11 luglio 2020, presso l’Alpha Hotel di viale dei Pini a Sant’Agnello.

Il menù prevede antipasto di affettati di maialino nero e selezioni di formaggi, primo piatto spaghetti con pesto di agrumi, pancetta croccante, mandorle tostate e caramellate, come secondo millefoglie di lonza e salsiccia al cartoccio con patate carote, sedano e carote con salsa albicocca al brandy e vellutata di peperoni all’aglio ed in chiusura dessert di sorbetto agli agrumi.

Il costo è di 35 euro a persona compreso il vino Neprica Primitivo Tormoresca. Obbligatoria la prenotazione 0818782033

Hotel Alpha Sant'Agnello
Sant'Agnello Garden Hotel Alpha

Più informazioni su

Commenti

Translate »