Salerno. Contrasto allo spaccio di stupefacenti, 22enne dichiarato in arresto

Più informazioni su

Salerno. Contrasto allo spaccio di stupefacenti, 22enne dichiarato in arresto. Nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno,  nella giornata di ieri 30 luglio, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere  del “Carmine” di Salerno, ove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nel pomeriggio, individuata l’abitazione di P. E. di anni 22, già noto all’ufficio, hanno fatto irruzione nel suo appartamento, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.

In seguito ad un’accurata perquisizione estesa anche ai luoghi pertinenziali della stessa abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di stupefacente, del tipo cocaina per gr. 14,354, eroina per gr. 1,221 e cannabis per gr. 0,762, già confezionata per l’attività di spaccio.

Per questo motivo P. E. è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile.

L’Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno. 

Più informazioni su

Commenti

Translate »