Praiano. Controlli sulle spiagge della polizia Municipale. Maiori / Cetara la spiaggia strapiena, a Positano gente lato molo

Praiano ( Salerno ) . Controlli sulle spiagge della polizia Municipale. Maiori / Cetara la spiaggia strapiena, a Positano gente lato molo . In queste ore la Polizia Municipale sta controllando diverse spiagge e lidi balneari, per verificare se le misure legate al distanziamento sociale siano rispettate a Praiano in costiera amalfitana.

In particolare, a Praiano, come testimoniano le immagini che vi proponiamo, gli agenti della Polizia locale hanno controllato il lido One Fire Beach Club e hanno potuto constatare come tutte le disposizioni legate alle normative anti-Covi 19 siano rispettate. Positivi i controlli anche in altri lidi balneari. Il sindaco Annamaria Caso si è impegnata a garantire la sicurezza del territorio in tal senso.

Da quello che abbiamo riscontrato, però, sulla spiaggia di Cetara , per la precisione quella che si trova alle spalle del porto, che ricade nella competenza del Comune di Maiori, la situazione non sembra essere sotto controllo, o meglio abbiamo riscontrato un’affluenza di persone davvero importante: dalle immagini che vi proponiamo, secondo voi la distanza di sicurezza è rispettata?

Problemi anche a Positano lato molo, dove c’è divieto di balneazione, e sembra anche ad Amalfi .

 

Commenti

Translate »