Positano Summer Camp riparte! L’annuncio di Manuela Porrazzo “Nel rispetto delle norme, penseremo alla gioia dei bambini”

Più informazioni su

Positano Summer Camp riparte! L’annuncio di Manuela Porrazzo “Nel rispetto delle norme, penseremo alla gioia dei bambini”. La nostra Manuela riparte con il Summer Camp nella perla della Costiera amalfitana dal 27 luglio, dunque affrettatevi con le iscrizioni al Comune. L’annuncio di Manuela ci ha fatto davvero contenti, questo lockdown per il coronavirus covid-19, che in Costa d’ Amalfi non abbiamo visto, Positano è stata sempre Covid-free, ha colpito sopratutto loro, i più piccoli, chiusi in casa senza la gioia di poter stare con gli amichetti e le amichette, senza poter uscire Incontriamo spesso Manuela con il marito per le scale di casa e ci ha spiegato sommariamente come faranno

Manuela Porrazzo

“Seguiremo le norme di contenimento , come hanno fatto altre realtà. I bambini si divertiranno in sicurezza”. Dunque l’appuntamento è per il 27 luglio sempre al Lido Positano dove l’amministrazione De Lucia si sta organizzando, in particolare con il consigliere Nino Di Leva, per sistemare al meglio lo spazio per i ragazzi la mattina.  In bocca al lupo Manuela e complimenti!

Tutti coloro che intendono partecipare al “Positano Summer Camp 2020” potranno presentare apposita istanza, mediante consegna manuale, all’ Ufficio Protocollo del Comune di Positano entro il 22.07.2020 alle ore 12.00

Clicca qui per la domanda di iscrizione

La quota di partecipazione al progetto è di 250,00 € e dovrà essere versato sul C.C. N° 18989848 oppure tramite Bonifico Bancario ed allegato alla domanda.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »