Positano, ecco lo stilista (figlio d’arte) Robert Cavalli all’hotel Il San Pietro : tappa anche a “La Conca del sogno” di Nerano – FOTO

Ancora vip in Costiera amalfitana e penisola sorrentina. Come testimoniano alcune storie e foto su Instagram, è arrivato a Positano il figlio di Roberto Cavalli, Robert. Il giovane ha fatto anche tappa insieme ad altri amici al ristorante “La Conca del sogno” di Nerano e a Capri.

Classe ’93, Robert Cavalli dopo un periodo di formazione alla London school of arts, si è trasferito a Milano per fondare nel 2017 la sua etichetta di moda, Triple RRR, con la quale ha debuttato a gennaio, partecipando alla 93ª edizione di Pitti uomo a Firenze. “Mio padre mi ha insegnato l’amore per la bellezza. Mi ha incoraggiato in questo progetto consigliandomi anche di seguire il mio istinto e la mia personalità, senza correre dietro alle tendenze del momento”, aveva spiegato a FashionNetwork.com. “Sono lontano dall’attuale trend di successo dello streetwear. Ho una visione diversa della moda, preferisco un menswear più sofisticato, che si rivolge a un giovane che apprezza l’eleganza raffinata”.

Sul suo soggiorno meraviglioso all’Hotel Il San Pietro tante storie stupende, dal mare , alla spiaggia, una favola…

Commenti

Translate »