Positano, Don Danilo nuovo parroco, già molto benvoluto dai giovani, à Maronna t’accumpagn’ fotogallery

Più informazioni su

Positano, ormai è tutto deciso alla Parrocchia Santa Maria Assunta, manca solo la comunicazione ufficiale del Vescovo Soricelli, il nuovo parroco è Don Danilo Mansi.

Ci si prepara quindi ad accogliere il 5 agosto un parroco giovane, 36 anni, che negli anni passati ha già vissuto esperienze nella comunità positanese, in special modo a Montepertuso e Nocelle, lasciando buoni ricordi, soprattutto tra i giovani.

Riportiamo quindi una gallery di foto gentilmente messa a disposizione dal fotografo positanese Giuseppe Di Martino, che testimoniano le attività recenti di Don Danilo a Positano : la messa a Nocelle, al termine di una passeggiata sul Sentiero degli Dei, la messa al Monte Vagnulo, in occasione della Festa della Santa Croce, con la discesa a piedi da Paipo (Agerola), le messe e le processioni alla festa del 2 luglio, la Madonna delle Grazie a Montepertuso.

A Don Danilo possiamo solo fare un incoraggiamento per la sua (non semplice) nuova missione, con l’ormai noto incipit à Maronna t’accumpagna

Più informazioni su

Commenti

Translate »