Positano capitale dei Vip, arriva Philippe Coutinho

Più informazioni su

Positano capitale dei Vip, arriva Philippe Coutinho . Nella perla della Costiera amalfitana il calciatore del Bayern Monaco ed ex Inter, Philippe Coutinho, che è stato a Positano per rilassarsi dopo la vittoria della Bundesliga.

L’attaccante brasiliano ha incontrato a Capri anche il connazionale Allan, con il quale ha passato alcuni momenti di convivialità e divertimento.

Come detto in precedenza, il calciatore nel suo passato ha vestito la casacca dell’Inter, società che ha lasciato per trasferirsi al Liverpool dove ha giocato per ben 5 stagioni.

A seguire un’esperienza al Barcellona e poi il passaggio al Bayern Monaco con il quale ha trionfato in questa stagione sia in campionato che nella coppa nazionale. Successi che si sommano ai due scudetti ottenuti con i blaugrana, alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana conquistata con l’Inter.

Ormai da diversi anni è un punto di riferimento per la nazionale brasiliana con la quale ha vinto a Copa América 2019 e ha partecipato al Mondiale in Russia.

Insomma un Vip e campione in Costa d’ Amalfi .

Più informazioni su

Commenti

Translate »