Positano aperitivi musicali al Tramonto a Palazzo Murat col violinista Felice d’Amico

Più informazioni su

Positano aperitivi musicali al Tramonto a Palazzo Murat col violinista Felice D’Amico.

Felice D'Amico a Palazzo Murat a Positano

Scenario straordinario, qualità, classe ed eleganza, l’abbinamento col Next2 che da una sinergia eccezionale , siamo in uno degli alberghi più belli ed eleganti del mondo, meraviglioso è dir poco, Palazzo Murat e la musica che va con l’estroso Felice..

Questa è la perla della Costiera amalfitana

Felice D’Amico – Violinista Intrattenitore aggiungerà al vostro matrimonio un tocco di divertimento smisurato, che lo renderà ancora più speciale ed indimenticabile.

Esperienza

Affascinato dal violino elettrico fin dall’età di 14 anni, Felice D’Amico è un musicista di talento affermato oltre che un geniale intrattenitore capace di gestire eventi di ogni tipo. Vanta partecipazioni a trasmissioni come Detto Fatto su Rai 2 (20 novembre 2019) dove ha suonato durante la sfilata in passerella delle spose di Pinella Passaro,

Servizi offerti

Adatta le sue performance al tipo di situazione, invitati e richieste degli sposi, offrendo un servizio professionale e di qualità.

Potrete decidere insieme a lui il tono da dare alla vostra festa, scegliendo tra la versione più discreta e sofisticata, anche in duetto o in trio, concentrata sul’esecuzione musicale oppure l’intrattenimento più sfrenato, in cui viene data grande importanza all’humour ed alla performance cabarettistica dell’artista.

Formazione

Felice D’Amico lavora come solista o in collaborazione con validissimi colleghi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »