Positano, ancora barche di lusso: ecco gli yacht “Kando” e “Rhea” – FOTO/VIDEO

Continua la sfilza di super imbarcazioni di lusso che giungono a Positano. Questa volta è il turno degli yacht Kando e Rhea. Il primo è un superyacht di 34 m costruito con uno scafo in acciaio di alta qualità e sovrastruttura in alluminio. E’ dotato di 4 ponti, vanta un volume interno fenomenale di 320 GT e offre un consumo operativo straordinariamente efficiente di 70 lt / h a 1200 giri / min.

rhea positano

Equipaggiato con motori marini commerciali Volvo-Penta, un set completo di elettronica di navigazione Furuno, elica di prua e propulsori di poppa e stabilizzatori di pinne, gruppi elettrogeni Kohler e attrezzature meccaniche di alta qualità, Kando è conforme MCA e classificato da Bureau Veritas come uno yacht charter con navigazione senza restrizioni.

Il secondo, invece, è uno yacht che è stato costruito nel 2017 ( 3 anni fa ) e naviga sotto la bandiera dei Paesi Bassi. La sua capacità di carico è di 55 t DWT e il suo pescaggio attuale è di 4,3 metri. La sua lunghezza complessiva (LOA) è di 48 metri e la sua larghezza è di 8 metri.

Commenti

Translate »