Quantcast

Palinuro, Hotel Le Saline: relax e comfort in totale sicurezza!

Relax e comfort nello splendido scenario del Cilento. L’Hotel Le Saline di Palinuro è capace di offrire davvero un’esperienza unica, garantendo la sicurezza che soli i grandi alberghi possono garantire.

La bellezza della struttura è forse seconda solo alla bellezza della spiaggia sulla quale si erge. La Spiaggia delle Saline, infatti, è una magnifica spiaggia di soffice sabbia dorata lunga quasi 5 chilometri, dal forte fascino selvaggio ed orlata da macchia mediterranea.

Il mare è spettacolare, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi e digradanti, ideale per nuotare e fare il bagno in tutta tranquillità. Un’area molto sicura, grazie ad una barriera naturale di scogli a 150 metri dalla riva, protegge la costa dalle correnti marine e permette il continuo ricircolo ed ossigenazione dell’ acqua, impedendo a barche e natanti di affollare lo specchio d’acqua.

La spiaggia antistante l’Hotel Le Saline è di finissima sabbia bianca, misto sabbia scogli in acqua, fanno da contrasto allo splendido azzurro del mare del Cilento, più volte bandiera blu. Sul posto disponibili ombrelloni, lettini e tutto ciò che serve per godersi una magnifica vacanza di mare.

Oltre a centro benessere e centro estetico, ovviamente non può mancare un ristorante di altissimo livello, con una vista mozzafiato!

Info e Contatti
Via Saline Palinuro (Centola)
Numero: 0974 931112
Email: info@hotelsaline.com

Commenti

Translate »