Massa Lubrense, Covid: quattro casi positivi. Il sindaco Balducelli rassicura: “Sono già in quarantena”

Massa Lubrense (Napoli). Risultano altri quattro nuovi casi di Covid in Penisola Sorrentina, dopo il primo contagio registrato dopo tre mesi a Sorrento, esattamente due giorni fa. A darne la notizia è stato il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli con una nota pubblicata sui social.

“Mi sono appena arrivate dal Dipartimento di prevenzione dell’ASL le risultanze di quattro tamponi effettuati nei giorni scorsi. Purtroppo sono positivi. Si tratta di quattro persone tutte asintomatiche che sono già in quarantena. Si stanno effettuando i controlli dei contatti e già da domani verranno effettuati nuovi tamponi”, ha detto il primo cittadino.

“Manteniamo la calma. Il caldo ed il senso di rilassatezza generale hanno indotto molti a sottovalutare le regole – ha scritto Balducelli – Sfortunatamente dobbiamo convivere con il virus, ma dobbiamo farlo con grande senso di responsabilità e grande attenzione ai nostri comportamenti. Purtroppo non è ancora finita. Faremo il possibile insieme alla nostra ASL per circoscrivere il problema, ma abbiamo bisogno della collaborazione responsabile di tutti”.

Commenti

Translate »