Maiori. Tamponi negativi al Coronavirus . Costiera amalfitana è Covid free, basta allarmismi. Qui fra i posti più sicuri al mondo, come fare a evitare le fake news?

Più informazioni su

Maiori ( Salerno ) . Dopo i falsi allarmi di clienti a Positano infondati, denunciati pubblicamente da Luca Vespoli, e bene ha fatto, c’è psicosi da coronavirus covid-19 forse per i tanti turisti che comunque arrivano. Ma le misure sono prese con grande responsabilità dalle strutture, Positano è blindatissima, Praiano, Amalfi, Ravello, Minori e Maiori tutti controllano attentamente la temperatura.

A Maiori erano arrivati dei turisti europei con sintomi che hanno fatto pensare a fare i tamponi, tamponi risultati negativi. Come fare a evitare fake news sui casi di contagio?

Semplice. Molti dimenticano che il sindaco è la massima autorità in campo sanitario, quindi deve saperlo ed è obbligato a comunicarlo. Poi ci sono i bollettini della Regione Campania.

Diciamo a questi “fanatici” di starsi un pò calmini durante la stagione turistica, cerchiamo di lavorare e far lavorare queste poche settimane perchè questo inverno non sarà duro, ma durissimo.

Quindi affidatevi a fonti ufficiali e lasciate perdere i social o siti con i facili click. E’ il momento di stare tranquilli ed essere positivi si, ma positivi di ottimismo e voglia di fare e ripartire.

La Costiera amalfitana è Covid Free

Più informazioni su

Commenti

Translate »