La Costiera amalfitana piange Enrico Addabbo , bello come il sole

Più informazioni su

La Costiera amalfitana piange Enrico Addabbo . Uno sportivo, ha vogato anche per Amalfi  per le Regate, fisioterapista nel suo centro ad Atrani , bello come il sole. E’ stata la SLA (sclerosi laterale amiotrofica) a piegare lui come tanti grandi sportivi. Un dolore grande per tutti, per i figli, tutti valenti professionisti, gli amici, la Costiera amalfitana che perde un grande uomo dal cuore generoso e pieno di energie che tanto bene ha fatto. Lascia un vuoto non solo nella famiglia ma in tanti amalfitani e atranesi che lo hanno conosciuto e amato, frequentando la sua palestra ed il centro fisioterapeutico. Alla moglie Sandra, ai figli Alessandro ed Erica e  tutti i parenti vanno le nostre condoglianze.

Tanti i commenti sui social
Mia nonna stravedeva per te. Ti aspettava tutte le mattine per le terapie e non voleva nessun altro. Queste sono di quelle notizie che non vorresti mai e poi mai ricevere.
In due giorni, due giovani figli di questa terra ci hanno lasciato. Affidarsi alla fede è l’unico modo per accettare che la nostra vita terrena è solo il naturale passaggio verso l’Altissimo. Che la terra ti sia lieve caro Enrico. Un abbraccio forte alla tua splendida famiglia, persone meravigliose come lo sei stato tu!

Addabbo

Più informazioni su

Commenti

Translate »