Dai ristoranti di Positano e Praiano a Salerno, pronta l’apertura del locale “La dispensa in Rotonda” con i prodotti di Vico Equense

Una nuova pagina della gastronomia moderna sarà scritta da Raffaele e Romolo D’Urso. Quest’ultimo è particolarmente legato alla città di Positano in Costiera amalfitana , visto il suo passato di venti anni nei maggiori locali della città verticale, da Le Tre Sorelle a Chez Black, Capricci e Caffè Positano.
Il ristorante si trova a Salerno, in una delle piazze più importanti della città, Piazza Flavio Gioia, che tutti chiamano “La rotonda”.
Da qui, il nome del ristorante “La dispensa in Rotonda”. Con il termine dispensa i titolari vogliono far riferimento alle dispense delle nostre case, di quelle dei nostri nonni, dei campi, dei prodotti genuini e coltivati nella terra, e con Rotonda, il richiamo alla piazza!
la dispensa in rotonda apertura locale
La buona cucina, il buon vino e tanta passione è ciò che deve arrivare alla gente! – E’ questo il messaggio che lanciano i titolari. Prodotti di casa, coltivati nelle zone alte della Costa di Amalfi e Sorrento, a Santa Maria del Castello di Vico Equense , sui preziosi Monti Lattari e il Faito che affacciano sul golfo di Napoli .

Commenti

Translate »