Ecco il “Maria Donata” la nuova bellissima ammiraglia del Positano Jet dei Lucibello fotogallery video segui la diretta

Più informazioni su

Ecco il “Maria Donata” la nuova bellissima ammiraglia del Positano Jet dei Lucibello.  Questo pomeriggio si è potuto assistere allo spettacolo dell’arrivo della nuova ammiraglia di Positano Jet “Maria Donata” dei Lucibello, dalla lunghezza di 37 metri, che diventano 40 contata anche la pedana. Questo gioiello, che può fare affidamento su tutti i comfort, conta 350 posti su due piani, con aria condizionata.

Costiera Amalfitana. L'arrivo del nuovo Positano Jet dei Lucibello

Fra le navi più belle della Campania, toccherà le mete più belle del Golfo di Napoli e di Salerno, dalla Costiera amalfitana alla Penisola Sorrentina, da Amalfi a Sorrento e Capri .

Questa sera, alle ore 20.00, si terrà la benedizione. Ancora una volta, tramite  i Lucibello di Positano , la Perla della Costiera Amalfitana, sarà dunque possibile trovare Qualità, Passione e Sicurezza.

Ricordiamo che il noleggio barche “Lucibello” è nato da un’idea di Salvatore Lucibello, abile pescatore che, durante gli anni ’40, periodo alquanto difficile, acquistò due barche a remi ed intraprese Questa attività. Con il passare del tempo, la nascita dei primi traghetti per il trasporto della posta e di Quei pochi turisti, che arrivavano in costiera, spinse Salvatore a costruire una propria barca di dimensioni maggiori, proprio per venire incontro a Queste nuove esigenze. Grazie alla collaborazione dei propri figli, l’attività riscontrò un notevole sviluppo e vantava ormai un numero sempre crescente di barche. Ancora oggi l’azienda “Lucibello” è conosciuta in tutto il mondo e gode di un grande prestigio, frutto dell’impegno dei figli e dei nipoti, che con grande professionalità svolgono il proprio lavoro.

Più informazioni su

Commenti

Translate »