Costiera Amalfitana. Lady Milik da Le Tre Sorelle: “Positano è bellissima” video

Più informazioni su

Costiera Amalfitana. Lady Milik da Le Tre Sorelle: “Positano è bellissima”. Anche la futura moglie del calciatore polacco Milik, Jessica Ziolek, ha scelto Positano, la perla della Costiera Amalfitana, come meta dove trascorrere ore di relax. L’abbiamo incontrata all’Osteria “Le Tre Sorelle” e ci ha espresso tutto il suo apprezzamento per la bella Positano.

Costiera Amalfitana. Lady Milik da Le Tre Sorelle: "Positano è bellissima"

Jessica Ziolek è la futura moglie di Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli: il calciatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata nel giugno scorso, e la modella e blogger ha accettato. I due, che sono connazionali, postano molte foto insieme sul profilo Instagram del giocatore della formazione campana.

La Ziolek su Instagram viene seguita da più di 100 mila persone e chi la segue può vederla ritratta spesso in foto fatte a Napoli, o negli splendidi dintorni del capoluogo campano. In un’intervista di qualche mese fa disse chiaramente di apprezzare molto la città: “Napoli mi piace moltissimo, sono affascinata da Spaccanapoli, credo rappresenti il cuore della città e poi quei vicoli mi incuriosiscono sempre. Mi piace passeggiare di notte a Mergellina, ma anche la mattina adoro fare jogging al Virgiliano. Poi d’estate ci rilassiamo e visitiamo le isole qui vicino”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »