Costa d Amalfi, si ricomincia da Lettieri (Video)

I biancazzurri costieri si rimettono in marcia per la prossima stagione

Foto tratta da tuttocalciocampano.it

 

Redazione – Il Costa d’Amalfi ricomincia da Lettieri ed i biancazzurri costieri si rimettono in marcia per la prossima stagione.

Il Covid-19 ha di botto troncato la parte finale della stagione senza dare i suoi verdetti sul campo, sono stati dati dal Consiglio Federale della Figc, superato il lockdown riecco che si riparte per assemblare il puzzle della prossima stagione 2020/21.

Il capitano ha messo nero su bianco e si tenterà ancora con lui di scrivere tante pagine sulla storia del club della costiera amalfitana, cercando di per poter portare sempre più in alto il nome della Divina.

Video tratto dalla pagina di Facebook del F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio, su:

https://www.facebook.com/fccostadamalfi/videos/349656896021510/

#RICOMINCIAMOINSIEMESono stati mesi difficili, ma ci siamo stati vicini a vicenda. Ora è tempo di ricominciare, e non potevamo non ricominciare da lui..Capitan Lettieri è già pronto per indossare la nostra maglia, dopo aver firmato un’altro rinnovo.Insieme abbiamo scritto pagine importanti della storia di questa società, e tenteremo di scriverne altre, per poter portare sempre più in alto il nome della nostra terra.Ricominciamo… ma vogliamo ricominciare insieme a voi.#forzacostadamalfi #family #ricominciamoinsieme #ilcapitano #lettieri8 #wearecda

Publiée par F.C. Sal De Riso Costa d'Amalfi Calcio sur Dimanche 5 juillet 2020

GiSpa

 

Commenti

Translate »