Castellammare di Stabia, furto in un negozio del centro storico: 26enne arrestato grazie ai filmati

Non aveva fatto i conti con le telecamere della videosorveglianza, il ladro che aveva svaligiato un negozio di abbigliamento, situato nel centro storico di Castellammare di Stabia. Secondo quanto riportato oggi da Metropolis, nelle immagini si vede l’intera sequenza dei fatti, dalla rottura della vetrina all’uscita con la merce rubata in Corso Vittorio Emanuele.

Ed è stato proprio grazie ai filmati, che è stato possibile riconoscere il 26enne Luca Cirillo, già noto alle Forze dell’Ordine. Il giovane ha sfondato il vetro con un martello e un picozza, provocando con questo furto un danno quantificabile intorno ai duemilatrecento euro. Il tutto è avvenuto all 7 del mattino, qualche ora prima dell’apertura della boutique.

Il commerciante nel video ha potuto vedere il ladro scappare con i capi di abbigliamento, che erano presenti in vetrina. Grazie al sistema di videosorveglianza è stato possibile per i Carabinieri mettersi sulle tracce del malvivente e arrestarlo: il ladro avrebbe tentato di rapinare altri due negozi.

Commenti

Translate »