Tenta il suicidio 56enne di Amalfi sulla SS 163 a Tordigliano , salvato dai carabinieri di Positano grazie a un selfie

Vico Equense ( Napoli ) . Tenta il suicidio 56enne di Amalfi sulla SS 163 a Tordigliano , salvato dai carabinieri di Positano . Gli uomini dell’Arma della perla della Costiera amalfitana hanno salvato un uomo di Amalfi, che sta in procinto di separarsi , nel pomeriggio di ieri . I militari di Positano di ritorno dal lavoro stavano tornando a casa verso Piano di Sorrento quando nella zona di Tordigliano, nel comune di Vico Equense, hanno visto un furgone parcheggiato nei pressi della “Pineta”

In mattinata l’uomo era sparito da lavoro , ma le segnalazioni non sono servite a nulla. Carabinieri e polizia non sapevano nulla e neanche gli amici. L’uomo era sul punto di buttarsi giù quando i militari lo hanno preso e salvato, convincendolo a non gettarsi giù. Nel furgone un biglietto di addio. Per fortuna non c’è stata alcuna tragedia e questo granzie all’umanità della fedelissima che, anche fuori servizio, anche sentito l’impulso di salvare una vita umana.

L’uomo è stato salvato dai carabinieri, come scrive La Città di Salerno , con la scusa di volersi fare un “selfie” con alle spalle il panorama  che va fino ai Galli, Punta Campanella e Capri. L’uomo stava guardando nel vuoto con i piedi già verso lo strapiombo quano i carabinieri lo hanno avvicinato, prendendolo alle spalle di sorpresa e trascinandolo lontano dal pericolo. Sono giunti poi sul posto i soccorsi del 118 che hanno visitato la vittima e lo hanno calmato, riportandolo alla ragione, in attesa dell’arrivo di alcuni parenti che, con la gioia nei occhi, hanno riportato a casa l’uomo sano e salvo

Commenti

Translate »