Premio Penisola Sorrentina promuove “Torna a Surriento”: la prima testimonial è Vanessa Gravina

Una campagna speciale di promozione per il rilancio turistico e culturale della Terra delle Sirene

Sorrento (Na) – Il Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”® celebra 25 anni di attività in un anno difficilissimo, segnato dal Covid che ha messo in ginocchio il tessuto produttivo e turistico della Penisola Sorrentina e dell’intero Paese.

Mentre il turismo internazionale in costiera sorrentina  scende ai minimi storici, l’iniziativa, diretta da Mario Esposito, lancia “Torna a Surriento”, una campagna nazionale di promozione sociale, destinata alla stampa e ai social, per il rilancio dell’i mmagine turistica e culturale della splendida terra bagnata dal Tirreno.

Sorrento è stata sempre meta di viaggiatori illustri, poeti ed artisti provenienti da ogni latitudine per trovare ispirazione. Cerchiamo oggi di riproporre un Grand Tour innovativo, con celebri personalità dell’arte e dello spettacolo affezionatissime alla penisola sorrentina, che hanno eletto a luogo dell’anima. È questa la vera forza del Premio ” Penisola Sorrentina” : creare intorno ad uno spettacolo un programma di comunicazione, di residenze artistiche e di promozione, che rinforzano l’identità e il genius loci, creando ritorni, fidelizzazioni, convergenze culturali e non – come spesso capita- vuote ed occasionali passerelle”, spiega il patron della kermesse Mario Esposito.

La prima celebrity ad annunciare il suo “Torna a Surriento” dalla sua pagina facebook è stata l’attrice Vanessa Gravina, che nel 2019 è stata insignita del riconoscimento come personaggio femminile.

Presto altri vip si aggiungeranno alla esclusiva campagna di promozione territoriale ideata dal Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” per i 25 anni di attività.

vanessa gravina

Commenti

Translate »