Positano, Associazione ristoratori: parla Gabriele Rispoli. “Come cambiano le cose in un mese, sarà la vacanza più bella” – VIDEO

Come possono cambiare le cose in un mese. Soltanto un mesetto fa, infatti, intervistavamo Gabriele Rispoli, presidente dell’Associazione ristoratori di Positano, il quale ci manifestava tutte le sue perplessità circa la possibilità di ripartire, anche alla fine dell’emergenza Coronavirus.

rispoli

Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistarlo, nuovamente, e sicuramente c’è tutto un altro sapore, fatto di positività e buone intenzioni. Positano e la Costiera Amalfitana sono ripartite e sembra che la via d’uscita da questo incubo sia vicina: stabilimenti balneari, ristoranti e attività stanno pian piano ricominciando ad ingranare.

“Stanno aprendo quasi tutti, sono rimasti in pochi chiusi, Positano sta ritornando operativa – ha dichiarato – C’è già interesse da parte dei visitatori, stanno arrivando diverse prenotazioni e non siamo pronti ad ospitarli. Chi arriverà adesso potrà godersi una vacanza tranquilla, la più bella che ci sia”.

Commenti

Translate »