NA Progetto “Jesce Fore” Prima parte. La seconda parte verrà pubblicata dopo il 21 Giugno.

Più informazioni su

    Riceviamo e pubblichiamo

    PROGETTO “JESCE FORE”

    In occasione della realizzazione di un video musicale che propone un brano di musica espressamente composto dal M° Riccardo Fiorentino del Teatro San Carlo di Napoli dal titolo “Tarantella di Primavera” su testo significativo dello scrittore Daniele Ventre, il promotore e organizzatore dell’iniziativa M° Fiorentino e tutti gli artisti che aderiscono al progetto “Jesce Fore” auspicano la ripresa delle attività artistiche e culturali e il ritorno alla normalità in tutti i settori dello spettacolo.

    La realizzazione musicale si avvale della partecipazione di un nutrito gruppo di professori d’orchestra e di artisti del coro del Teatro San Carlo, nonchè di un corpo di ballo coordinato dal coreografo F. Imperatore.  Il video così prodotto, a cura del regista Giordano Affolti, verrà pubblicato sulle principali piattaforme on-line e media vari. Le immagini riprendono l’esecuzione della musica nell’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, gentilmente concesso dal Parco Archeologico dei Campi Flegrei, e si allargano ad esaltare le bellezze paesaggistiche e monumentali di Pozzuoli e di Napoli.

    Si ringraziano il sindaco di Napoli L. de Magistris, il sindaco di Pozzuoli V. Figliolia e la ass. Italiani.net per la concessione dei patrocini morali al progetto. Ringraziamenti particolari vanno all’assessore Eleonora de Majo, a Ciro Lucioli, Domenico Abbate, Mena D’Orsi e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

     

    Pubblicato da Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »