Minori spiaggia libera chiusa attacco di Mormile. Maiori, Mammato “situazione catastrofica”. Intanto stagionali in ginocchio segui la diretta

Più informazioni su

Positanonews continua la sua battaglia contro le chiusure delle spiagge e il divieto di accesso in particolare ai residenti. In Costiera amalfitana oggi Fulvio Mormile ha pubblicato un post con foto “Oggi spiaggia chiusa ad i residenti:come da interviste in TV . La motivazione x protocollo covid è falsa anche perché sull arenile ci sono già gli stalli inoltre sono state prese 24 persone x vigilare. La verità e che si cerca di far quadrare i conti x non danneggiare i soci….
speriamo non a discapito dei cittadini.”  Lucia Mammato consigliere di opposizione a Maiori  “La situazione delle spiagge è davvero catastrofica dovuta all’incapacita’ della classe politica”

Robert Joe Barnard Ruocco ” Io dico solo una cosa io sono della costiera e abito all estero posso pure fare a meno di venire a malincuore ovviamente 🙁, ma i cittadini della costiera , i bambini i primis giovani , con le raccomandazioni dell organizzazione della sanità ove è importantissi mo per le persone stare all aria aperta al sole quindi mare dopo questo tremendo periodo , è impensabile questa cosa il mare è di TUTTi !! Tanto quest anno con limitazioni aeree e virus che comunque incalza in alcune nazioni , turisti ce ne saranno ben pochi questo credo che l’hanno capito tutti.”

La battaglia a dire il vero è stata portata avanti con forza dall’architetto scrittore  Christian De Iuliis che ha documentato con un video la situazione

Più informazioni su

Commenti

Translate »