Malore improvviso per Rizza. Castellammare tifa per l’ex Juve Stabia, ricoverato in condizioni critiche

Più informazioni su

Malore improvviso per Rizza. Castellammare tifa per l’ex Juve Stabia, ricoverato in condizioni critiche. Un improvviso malore, poi si è accasciato al suolo senza più riprendere conoscenza. Giuseppe Rizza, 33 anni, ex calciatore di Juve Stabia e Nocerina, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cannizzaro di Catania in condizioni critiche, dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale.

Sui social arrivano diversi messaggi di preghiera per il trentatreenne, tra i quali quello della Juve Stabia, con la quale è rimasto un forte legame. “Un momento delicato, un momento difficile. La SS Juve Stabia, in tutte le sue componenti, è vicina al momento ancor più complicato che vive il nostro ex calciatore Giuseppe Rizza. Con lui abbiamo vissuto momenti felici, indimenticabili e di vittoria ed è a lui che in questo momento va il nostro pensiero. Che la nostra spinta serva a rivederti presto tra noi”.

Esterno sinistro con esperienze nel vivaio della Juventus, Rizza ha giocato il suo primo campionato professionistico proprio a Castellammare, indossando la casacca della Juve Stabia in due annate, collezionando un totale di 30 presenze in Serie C1 nel 2007-08 e nella seconda parte della stagione 2010-11.

Più informazioni su

Commenti

Translate »