Quantcast

Da Leonardo Corredor a Valentina Cabassi, artisti e modelli che scelgono Positano

Leonardo Corredor nello scatto da favola al noto Hotel Villa Tre Ville di Positano

Positano, Costiera amalfitana. Non stiamo nemmeno a contare quanti modelli scelgono la città verticale sia per lavoro che per relax. Il noto albergo Villa Tre Ville di Positano, infatti, proprio alcuni giorni fa ha ospitato Leonardo Corredor, fotografo, professionista e art director che ha lavorato con marchi come Grindr e Nylon. Conosciuto per le sue sensuali foto in bianco e nero, ha guadagnato più di 100.000 follower su Instagram condividendo le sue foto. E’ stato anche nominato miglior modello venezuelano nel 2007 prima di iniziare la sua carriera fotografica.

Anche la bellissima Valentina Cabassi ha scelto Positano, probabilmente per relax. La modella Instagram condivide di tutto, dall’alta moda agli scatti di modellazione del costume da bagno con più di 100 mila follower sul suo account omonimo. È anche conosciuta da molti per la sua associazione con celebrità dei social media come King Bach.

Lavora per l’Inghilterra l’agenzia “Nevs Model” a Londra ed è anche laureata in Sciende delle Comunicazioni , sclta anche per il videoclip musicale di  Luca Chikovani di “Shape of You” (Ed Sheeran).

Insomma Positano in Costa d’ Amalfi continua ad essere molto attrattiva .

Commenti

Translate »