Castellammare, nuovo guarito dal covid-19: ancora tre positivi

Dopo la splendida notizia dei due pazienti guariti dal covid-19 a Vico Equense, giungono ottime nuove anche da Castellammare di Stabia. Lo annuncia la stessa pagina Facebook del comune:

L’Asl ci ha comunicato che un paziente positivo al Covid-19 è ufficialmente guarito. Si tratta di una 40enne che era risultata positiva al tampone lo scorso 14 maggio e che, di recente, si è sottoposta a due tamponi, rispettivamente il 2 e il 3 giugno, che hanno dato entrambi esito negativo. Alla donna è stata pertanto revocata la misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, che resta attualmente applicata a 13 cittadini stabiesi, identificabili come pazienti positivi o sospetti.

Restano 3 i cittadini positivi al Covid-19 a Castellammare di Stabia, ai quali auguro una rapida guarigione. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme, rispettando due semplici regole: indossare correttamente la mascherina ed evitare gli assembramenti. Il virus è ancora in circolo e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

contagi castellammare

Commenti

Translate »