“Bando Taxi NCC” finalmente online: ecco come richiedere il bonus da 2000 euro

E' finalmente online il bando della Regione Campania che destinerà 2000 euro alle categorie di lavoratori stagionali in crisi per via dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus. Ecco il bando e tutte le info utili per compilare la domanda

La Regione Campania ha previsto un bonus una tantum di € 2.000,00 che può essere riconosciuto ai titolari di licenza all’esercizio di servizio taxi, di autorizzazione al servizio di noleggio con conducente, di autorizzazione al servizio di noleggio con conducente TS, con la precisazione che il contributo è richiedibile una sola volta, anche se le autorizzazioni siano più di una in capo allo stesso titolare, e che non è cumulabile con altre misure di sostegno emanate dalla Regione Campania per contrastare l’emergenza sanitaria da “COVID-19”.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente con modalità on-line, utilizzando la piattaforma resa disponibile dalla Regione (https://conitrasporti.regione.campania.it sezione “Bando Taxi NCC”).

La domanda potrà essere compilata a partire dalle ore 10,00 del 17 giugno 2020 e potrà essere inviata dalle ore 10,00 del 25 giugno 2020.

Commenti

Translate »