Vico Equense. Un sabato da codice rosso, spiagge invase, traffico e parcheggi pieni. Il sindaco Buonocore ora chiude le spiagge foto

Più informazioni su

Vico Equense ( Napoli ) . Un sabato da codice rosso, spiagge invase, traffico e parcheggi pieni. Il sindaco Buonocore ora chiude le spiagge Dopo quello che è successo ieri, a Vico sono stati presi dei seri provvedimenti. Delle Limitazioni all’accesso delle spiagge libere del litorale comunale.

Per oggi, domenica 24 Maggio 2020, è interdetto l’accesso a tutte le spiagge ricadenti nel litorale del territorio comunale.

Dal 25 Maggio e fino al 29 Maggio 2020:

• L’accesso alle spiagge libere del territorio è consentito esclusivamente dalle ore 06.00 alle ore 08.30 per l’attività del nuoto, e dalle ore 15.00 alle ore 21.00 per l’attività motoria (passeggiata), al fine di consentire agli affidatari delle spiagge libere le lavorazioni in sicurezza necessarie per la riattivazione.
• Sono consentite, nel rigoroso rispetto del Protocollo di sicurezza anti-diffusione SARSCoV-2 allegato sub 1 all’Ordinanza del Presidente della Regione Campania, le attività degli stabilimenti balneari privati.

https://smartcity2.comunevicoequense.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=199463&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Più informazioni su

Commenti

Translate »