Vico Equense, Maria Castellano dottoressa in Beni Culturali: la tesi sulla pizza patrimonio dell’Unesco

Gioia immensa per sua mamma Giovanna Cioffi e suo padre Giosuè, pasticciere del bar Buca di Bacco di Positano

Nel percorso di vita di una persona, la laurea rappresenta una tappa importante, ed oggi tocca alla neo dottoressa Maria Castellano festeggiarla. Il conseguimento della laurea è il momento in cui si concludono gli studi e si mette piede nel mondo del lavoro confrontandosi con una realtà diversa rispetto a quella a cui si era abituati. S’imparano a gestire situazioni di stress, a rapportarsi ai colleghi e al proprio datore di lavoro. In altre parole si varca la soglia dell’età adulta.

Maria, giovane studentessa di Vico Equense, dopo la discussione della tesi sulla “Pizza patrimonio dell’Unesco” ha conseguito la laurea triennale in Beni Culturali presso l’Università Suor Orsola Bennincasa di Napoli.

Incontenibile la gioia nel cuore dei genitori, la mamma Giovanna Cioffi e il  padre Giosuè, noto a Positano per essere il pasticciere del bar La Buca di Bacco e Paradise,  proprio nella città verticale in Costiera amalfitana.

Per Maria un grande passo , per la straordinaria famiglia una grande gioia in questo periodo difficile , per tutti un raggio di sole . L’avventura ha inizio. Congratulazioni alla dottoressa Castellano da Positanonews!

maria castellano laurea vico

Commenti

Translate »