Vico Equense: Drones Against Coronavirus, di cosa si tratta? video

”Drones Against Coronavirus” è un progetto innovativo creato da un piccolo imprenditore nato a Vico Equense e operante nel settore turistico di Sorrento allo scopo di aiutare economicamente le piccole e medie imprese di tutta Italia. In che modo? Verranno postati contenuti di alta qualità inerenti il turismo (principalmente riprese con drone) sui vari social più utilizzati e il 50% del ricavato andrà interamente ad un fondo per sostenere le piccole e medie imprese del Paese. Non solo: verranno raccolti fondi su Go Fund Me e anche in quel caso il 50% dei fondi raccolti andrà direttamente a supportare economicamente le suddette attività d’Italia. L’altra metà verrà utilizzata per sostenere le spese di questo progetto aziendale (burocrazia, compensi ai professionisti che forniranno il materiale o che lavoreranno al marketing, acquisto di materiali e al sostegno di tanti altri progetti in cantiere). Di volta in volta verranno pubblicati documenti inconfutabili che testimonieranno il percorso del denaro raccolto.

Un’idea innovativa per creare posti di lavoro, intrattenere un’intera popolazione con contenuti di qualità ed impedire il fallimento delle piccole e medie imprese che hanno subito il colpo più duro degli ultimi settant’anni. Tutto ciò fin quando non ci sarà più alcuna azienda in difficoltà: nessuno verrà lasciato indietro! Indipendentemente dal fatto che abbiate donato o meno, iscrivetevi al canale, condividete il video e seguiteci sugli altri social network: contribuite in qualsiasi modo possibile a diffondere il messaggio. Ricordate: più visibilità (visualizzazioni/iscrizioni Youtube e like/segui Instagram) al progetto corrispondono a più fondi per tutti quanti: per le nostre attività, per quelle dei nostri amici o parenti e per tutti i loro dipendenti. Uniti possiamo salvare un intero Paese: l’Italia!”

PRIMO EPISODIO: Amalfi Coast  https://www.youtube.com/watch?v=LBd5H02L2oE&t=10s   Le immagini sono state girate prima della quarantena e non dal nostro staff. La musica è stata scritta e arrangiata da Emanuele Tito.
 
LINK UTILI:

Commenti

Translate »