Vico Equense/Positano, la buona notizia dopo l’isolamento: Luigi Ferraro è guarito!

Una splendida notizia che non possiamo che comunicarvi con una gioia immensa e che riguarda un cittadino di Vico Equense. Stiamo parlando di Luigi Ferraro, con un passato all'”Incanto”, il quale era risultato positivo al Coronavirus diverse settimane fa e ora, dopo l’isolamento, si è sottoposto a controllo: il tampone è negativo. Luigi è guarito e noi non possiamo che esserne felici.

“Oggi è un nuovo inizio, comincia la Fase 2 di questo periodo che sembrava interminabile -ha comunicato col proprio profilo Facebook- Oggi abbiamo avuto anche noi una notizia positiva: dopo il mio isolamento fiduciario a causa della positività al Covid19, ho avuto il risultato del doppio tampone negativo e posso definirmi completamente guarito.

Vorrei solo ringraziare, in queste poche righe, tutti i funzionari delle forze dell’ordine, dell’Asl, la mia dottoressa, la Sarim, il mio grande amico il sindaco Andrea Buonocore, la mia famiglia, la mia compagna e tutte le persone che mi sono state vicine per aver fatto si che, nonostante tutte le difficoltà, avessi le dovute attenzioni e aiuti per superare tutto. Grazie”.

“Sono lieto di comunicarvi che anche il giovanotto di Moiano, dalla condotta irreprensibile e responsabile, è guarito dal Covid-19” – ha poi annunciato il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, che dal profilo social personale ha colto l’occasione per formulare al proprio concittadino “ed alla sua famiglia le più sincere congratulazioni e gli auguri di giorni sereni”. “Una bella notizia, all’inizio di questa nuova Fase, che chiama ciascuno di noi al senso di responsabilità senza lasciarsi andare a comportamenti superficiali” – ha chiosato il primo cittadino.

Commenti

Translate »