Solidarietà: Nasce il Premio “Eroi del Sorriso “

Più informazioni su

Angelo Iannelli   premia  i ragazzi speciali

 

Si svolgerà domenica 24 Maggio il Premio” Eroi  del sorriso”  in Pandemia. Evento  sociale  ideato  dall’Ambasciatore del Sorriso  Angelo Iannelli  che premierà tutti i ” ragazzi  speciali”  meno fortunati , che in questo periodo di  hanno dato lezione di vita e  senso di responsabilità , attraverso la loro arte faranno vedere  tutta la loro bravura : nella musica, nel canto, nel ballo, nella poesia e nei sogni.  “Eroi del sorriso”  perché  hanno lottato il virus  in questo periodo di restrizione anticovid19  , nel silenzio ,  senza lamentarsi, costretti a stare in casa ,  senza poter giocare all’aperto  e vivere la vita associativa , lasciando un segno indelebile al mondo .

La manifestazione sarà condotta da due presentatori speciali   Francesco Di  Maro e  Francesca Giovelli  freschi campioni nei contest gastronomici “ Io resto a casa e preparo specialità” .  Si prevede una giornata emozionante per i ragazzi e per i genitori .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »