Screening a Positano, in coda per i tamponi al Polo ambulatorio: eseguiti 200 test – FOTO fotogallery

Positano/Praiano, Costiera amalfitana. Questa mattina, presso il Polo ambulatorio di Via Pasitea dalle ore 9:30 alle 12:00, sono stati sottoposti a tampone tutti gli operatori turistici, personale di pubblica utilità a sostegno dell’emergenza, le associazioni di volontariato a sostegno dell’emergenza, gli operatori ecologici e del trasporto pubblico, gli operatori per la vendita e la distribuzione dei beni di prima necessità e tutte le imprese. La platea che si è sottoposta all’esame, dunque, comprende tutti coloro che hanno continuato a lavorare esponendosi al rischio di un eventuale contagio durante la fase del lockdown.

La nostra immagine esclusiva ritrae una coda interminabile di cittadini sia da Positano che Praiano, in attesa di uno dei 200 test messi a disposizione per l’impeccabile piano di sicurezza messo a punto dalla Costiera amalfitana che ha preservato oltre 2100 tamponi da Positano ad Amalfi. Martedì sono state sottoposte a tampone 747 persone tra Maiori, Minori e Tramonti. Mercoledì, invece, è stato il turno del Comune di Scala, Atrani e Ravello con 293 tamponi; ieri, invece, tra Amalfi, Conca dei Marini e Furore, con 371 tamponi effettuati.

Lavoro impeccabile degli operatori sanitari addetti al prelievo dei tamponi, dalla Croce Rossa all’Asl, per svolgere il tutto in maniera più ordinata possibile e proseguire il lavoro mirato della Divina costiera e Positano, che si riconferma covid free.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Lavoro impeccabile ? Rispetto delle regole .? Ma che hai visto .C’era una calca di gente impressionante Organizzazione zero, ma che hai visto.
    Vuoi vedere che non eri neanche a Positano ?
    Peppe Ferraioli

Translate »