Le rubriche di Positano News - Viabilità

Scala, Piazza Municipio chiusa al transito il 24 maggio: via libera alla Messa all’aperto

Scala, Costiera amalfitana. Ecco il via libera alle Messe e i relativi adeguamenti alle norme anti contagio. La soluzione migliore è quella di celebrarle all’aperto.

E’ stata pubblicata all’ Albo Pretorio, l’ ordinanza del Sindaco in merito alla chiusura al transito di Piazza Municipio per il giorno 24 maggio p.v. per consentire la celebrazione della Santa Messa Domenicale che come da comunicazione del Parroco avverrà all’ aperto.

Si coglie l’occasione – dice l’amministrazione – per raccomandare il rispetto dell’ obbligo di indossare la mascherina protettiva e di mantenere il distanziamento sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »