Ravello. Giornata di formazione per la riapertura delle attività commerciali nel rispetto della nuova normativa

Il sindaco di Ravello Avv. Salvatore Di Martino, attraverso un post pubblicato su Facebook, comunica: “Si porta a conoscenza della cittadinanza ed in particolare di tutti gli operatori turistici di Ravello, che l’Amministrazione Comunale ha organizzato una giornata di approfondimento sulla nuova normativa e sulle diverse linee guida per la riapertura di tutte le attività commerciali esistenti sul territorio. Tanto al fine di dare ogni notizia utile ed evitare incresciosi situazioni che potrebbero compromettere la stagione turistica e la immagine del Paese durante questa emergenza sanitaria da Covid-19.

Pertanto si informa che mercoledì 27 p.v., presso i Giardini di Monsignore, si terranno degli incontri formativi presieduti dal dott. Michele Pezzullo, già Ufficiale dell’Esercito Italiano, già Comandante della Polizia Locale, esperto di Polizia Amministrativa, Commerciale e Tulps, docente presso la Scuola Regionale di Polizia Locale della Campania. Saranno successivamente comunicati gli orari per ciascun settore e categoria delle attività.

Certo che non vi sfuggirà l’importanza di tale iniziativa,vi saluto cordialmente”.

Ravello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »