Positanonews_TG. Oggi puntata dedicata ai lavoratori, special guest Enza Amato dalla Regione Campania

Positanonews TG. La puntata di oggi, Primo Maggio, è dedicata a tutti i lavoratori in occasione della loro festa, in particolare quelli messi alle strette dall’emergenza sanitaria del coronavirus. Il Governo ha promesso sussidi e bonus, qualcuno lo ha percepito, ma c’è ancora chi è circondato da enormi dubbi tra cassa integrazione che non arriva e le situazioni di disagio economico. La Festa del Lavoro, sarebbe stata una giornata frenetica per la Costa di Amalfi e Sorrento, dove l’anno scorso i turisti affollarono le strade di Amalfi, Positano sul Sentiero degli Dei fino ad Agerola, e poi ancora Sorrento, Capri… Il nostro territorio brulicava di turisti in un giorno festivo come questo, per non parlare dei lavoratori stagionali, che venivano assunti già a maggio in vista del boom estivo che annualmente si registrava. Quest’anno, sfortunatamente, non sarà così.

positanonews tg con enza amato

Sono solo alcuni dei temi che tratteremo questa sera al Positanonews_TG in onda tutte le sere alle 19:30 sui social network di Positanonews, come la pagina Facebook e il canale YouTube, molti potranno intervenire e interagire con noi commentando in diretta.

Ospiti di stasera: Don Fabio Savarese, parroco del Santuario di San Giuseppe Artigiano; il Comandante Mario Cafiero, ex presidente Casina Capitani; il Direttore Antonino Coppola del direttivo Società operaia mutuo soccorso Sant’Agnello e Nino Aversa, Guida Ambientale Escursionistica.

SPECIAL GUEST: La Consigliera della Regione Campania, Enza Amato, nonché Presidente della commissione regionale anti-camorra, pronta a rispondere alle domande degli spettatori che parteciperanno alla diretta.

positanonews tg con enza amato

Per interventi inviate mail a direttore@positanonews.it o whatsapp 3381830438

Il TG viene trasmesso sulla piattaforma stremyard sui nostri canali web, sul sito Positanonews.it e sui social network di Positanonews Facebook, You Tube e Twitter.

I NOSTRI SOCIAL NETWORK

You Tube

Facebook 

Instagram

Twitter 

Commenti

Translate »