Positanonews “Food” alle 17: ospiti Antonio Cafiero e lo chef Giuseppe Squillante. segui la diretta

Appuntamento a tema “Food” questo pomeriggio con Positanonews. Il nostro consueto incontro a distanza, quest’oggi, si terrà con due grandi personalità di Sorrento e simboli culinari della Penisola Sorrentina e non solo: stiamo parlando di Antonio Cafiero, della pasticceria Primavera di Sorrento  e lo chef Giuseppe Squillante.

Il primo ha fatto sì che la sua pasticceria diventasse punto d’incontro di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della cultura. Un vero e proprio artista della pasticceria, che ha raggiunto notorietà internazionale.  Ha destato scalpore la possibilità che non aprisse ” Senza poter vivere l’allegria del corso preferisco tornare alla carretta con i dolci di mio padre…”

Il secondo, è il grande chef che ha un passato al “Ghibli” e che ha intrapreso la grande avventura del Rifugio Dei Mele a Positano per poi puntare sulla perla della Campania a Capri, la sua nuova avventura

“Sono tante le incertezze, ma siamo pronti a ripartire”

Insomma, è stata  l’occasione di parlare con due personaggi eccezionali e che portano in alto la realtà legata al “food”.

Commenti

Translate »