Positano, Lorenzo Cinque: “Hotel Casa Albertina riaprirà lunedì, già arrivate richieste” – VIDEO

Una bellissima notizia che arriva da Positano. Il noto albergatore Lorenzo Cinque, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, ha anticipato come l’Hotel Casa Albertina riaprirà ufficialmente da lunedì prossimo. Cinque, ricordiamo, è un volto molto noto in Costiera Amalfitana, è stato presidente degli albergatori della Provincia di Salerno e della Federturismo Campania, oltre che assessore al turismo.

lorenzo cinque

“Riapriremo lunedì mattina, saremo subito operativi. Abbiamo operato la sanificazione, anche dei canali di estrazione e dell’aria condizionata, oltre che lo striscio sierologico a tutti i collaboratori – ha dichiarato – Stanno arrivando richieste via telefono, se avessi avuto l’azienda aperta avrei potuto dare ospitalità a quattro campani. Da lunedì sarà disponibile il booking, con noi presenti in azienda. Penso di essere stato l’ultimo a chiudere e vorrei essere il primo a riaprire a Positano. Aspettiamo delle regole precise dal Governatore De Luca, intanto noi cerchiamo di ripartire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »