Positano, il 22 maggio 200 test per lo screening di massa. De Lucia: “Tamponi tutti negativi questa settimana”

Dal 19 Maggio screening di massa in Costiera Amalfitana su tutto il territorio più di 2000 tamponi: nella Divina Costiera si pensa prima alla sicurezza e poi a ripartire. A tal proposito, il primo cittadino di Positano Michele De Lucia, tramite un post sui social network, annuncia che sono in arrivo 200 tamponi.

Vi informo che venerdì 22 verranno fatti circa 200 tamponi preventivi nella nostra città, riservati solo alle categorie che sono state più esposte durante la fase uno.
A Positano in questa settimana sono stati ordinati diversi tamponi, che hanno dato fin ora, per fortuna, tutti esito negativo.
Siamo pronti alla ripartenza, senza dimenticare le regole del buon senso: manteniamo le distanze e indossiamo la mascherina.

Presso il Polo ambulatorio di Via Pasitea (Positano) dalle ore 9:30 alle 12:00, saranno sottoposti a tampone tutti gli operatori turistici, personale di pubblica utilità a sostegno dell’emergenza, le associazioni di volontariato a sostegno dell’emergenza, gli operatori ecologici e del trasporto pubblico, gli operatori per la vendita e la distribuzione dei beni di prima necessità e tutte le imprese.

Commenti

Translate »