Penisola Sorrentina, effettuati 50 tamponi nella giornata di oggi – I DATI

Tornano gli aggiornamenti quotidiani di Covid Map Penisola Sorrentina, nella giornata di ieri non c’è stata la consueta pubblicazione, a causa di problemi tecnici che hanno impedito le comunicazioni dell’Asl Napoli 3 Sud. I dati del 23 maggio rivelano che sono stati effettuati 50 tamponi (contro i 16 del 21 maggio), risultati tutti negativi nei cinque comuni in questione: complessivamente sono 552 i test che si contano fino alla data di oggi (di cui 515 negativi), con un solo contagiato a Massa Lubrense.

penisola sorrentina covid map 23 maggio

Cittadini monitorati: 11 cittadini ingresso in autoisolamento contro 12 uscite. Restano 4 i cittadini che sono sottoposti ad isolamento, mentre scendono a 109 (ieri erano 110) le persone che hanno ricevuto istruzione di rimanere tra la mura domestiche e restare isolati.

penisola sorrentina covid map 23 maggio

La situazione a Sorrento

Dieci sono i tamponi che sono stati effettuati a Sorrento: i test complessivi sono 151, di cui 135 negativi. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, sono stati registrati otto ingressi e nove uscite da autoisolamento: sono 34 le persone in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 23 maggio sorrento

La situazione a Massa Lubrense

Anche a Massa Lubrense sono stati fatti 10 tamponi (l’ultima volta 4): sono 102 i tamponi complessivi, di cui 94 negativi con una sola persona contagiata. Riguardo i cittadini sotto osservazione, si riscontra solo un’uscita: sono 4 i cittadini in isolamento e 16 in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 23 maggio massa lubrense

La situazione a Meta

Cinque tamponi sono stati fatti a Meta: i test complessivi sono 67, di cui 62 negativi. Non si rilevano ingressi e uscite da autoisolamento nella giornata di oggi, con 28 metesi sotto osservazione (25 nell’ultima rilevazione del 21 maggio).

penisola sorrentina covid map 23 maggio meta

La situazione a Piano di Sorrento

Sono 14 i tamponi effettuati a Piano di Sorrento (contro i 4 del 21 maggio). La quota complessiva dei tamponi sale a 153 (e 149 negativi). Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, si rilevano solo 3 ingress in autoisolamento, con 14 carottesi in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 23 maggio piano di sorrento

La situazione a Sant’Agnello

Ben 11 tamponi sono stati effettuati nel comune di Sant’Agnello. I test sono complessivamente 79 (con 75 negativi). I dati rilevano che due cittadini sono usciti da autoisolamento, con 17 santanellesi che restano circoscritti a quest’ultimo regime.

penisola sorrentina covid map 23 maggio sant'agnello

La situazione a Vico Equense

Restano 2 le persone contagiate a Vico Equense secondo i dati del 17 maggio, con 165 tamponi effettuati, 315 persone in quarantena fiduciaria e 259 uscite dalla quarantena senza sintomi.

Commenti

Translate »