Penisola Sorrentina, Covid Map: ieri effettuati quaranta tamponi – I DATI

Secondo i dati Covid Map Penisola Sorrentina, ieri (18 maggio) sono 40 i tamponi effettuati, risultati tutti negativi, nei cinque comunin in questione: complessivamente sono 451 i test che si contano fino alla data di oggi (di cui 414 negativi), con due soli positivi.

Sono 8 i cittadini che hanno poi fatto ingresso in autoisolamento, contro quattro uscite. Restano 5 i cittadini che sono sottoposti ad isolamento, mentre sono 142 le persone che hanno ricevuto istruzione di rimanere tra la mura domestiche e restare isolati.

penisola sorrentina covid map 18 maggio

La situazione a Sorrento

Cinque sono i tamponi che sono stati effettuati a Sorrento, che rientra tra i comuni a pazienti zero: i test complessivi sono 126, di cui 110 negativi e restano tre i positivi. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, sono stati registrati due ingressi in autoisolamento: sono 40 le persone in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 18 maggio sorrento

La situazione a Massa Lubrense

A Massa Lubrense sono stati fatti 13 test ieri: sono 81 i tamponi complessivi, di cui 73 negativi con una sola persona contagiata. Riguardo i cittadini sotto osservazione, ci sono stati cinque ingressi in autoisolamento e una sola uscita: sono 4 i cittadini in isolamento e 21 in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 18 maggio massa lubrense

La situazione a Meta

Da Meta rilevazioni quotidiane dicono che ci sono stati 10 tamponi e resta un comune a pazienti zero: i test complessivi sono 61, di cui 56 negativi. Un solo ingresso in autoisolamento e due uscite, questi sono i movimenti avvenuti ieri, con 23 metesi sotto osservazione.

penisola sorrentina covid map 18 maggio meta

La situazione a Piano di Sorrento

Dieci tamponi sono stati effettuati anche a Piano di Sorrento. La quota complessiva dei tamponi sale a 127 (e 123 negativi), con un solo contagiato. Sul fronte dei cittadini sotto osservazione, non sono stati rilevati movimenti, con un carottese in isolamento e 35 in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 18 maggio piano di sorrento

La situazione a Sant’Agnello

Due test risultano anche nel comune di Sant’Agnello, dove attualmente non ci sono contagiati. I test sono complessivamente 56 (con 52 negativi). I dati rilevano un solo cittadino uscito da autoisolamento, mentre 23 santanellesi restano in autoisolamento.

penisola sorrentina covid map 18 maggio sant'agnello

Commenti

Translate »