Parco Archeologico di Pompei, martedì 26 maggio illustrazione della riapertura

Il Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei, Massimo Osanna, e il Direttore generale del Grande Progetto Pompei, Mauro Cipolletta illustreranno martedì 26 maggio 2020 alle ore 10,30  presso la Palestra Grande degli scavi di Pompei, le novità del percorso di riapertura del sito e le modalità di visita.

I giornalisti accreditati saranno sottoposti, all’arrivo, a misurazione della temperatura mediante termo scanner e dovranno indossare la mascherina obbligatoriamente anche durante tutta la presenza nel sito, oltre rispettare la distanza fisica di 1 m all’aperto e 1,50 al chiuso, nel sito e al suo esterno.

L’appuntamento è all’ingresso di Piazza Anfiteatro alle ore 10.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »