Meta, l’annuncio del sindaco Tito con il piccolo Manuel: “Pronti i lavori in villa comunale per i bambini”

Meta, è dai tempi del lockdown che il sindaco Tito non condivideva un video con i suoi cittadini per aggiornarli sulle ultime dal comune. Fortunatamente stavolta non si parla di nuovi contagi o coronavirus. Infatti, il video postato sul profilo Facebook del primo cittadino metese vede lui e il piccolo Manuel annunciare il via libera imminente per i lavori in villa comunale, dove sarà realizzato uno spazio apposito per i più piccoli.

sindaco tito e manuel

La giunta comunale del 19 maggio 2020 con il sindaco Tito e gli assessori Testa, Aiello, Cacace e Starita, dunque, ha deciso di approvare gli elaborati esecutivi del “Progetto di Riqualificazione e Recupero Funzionale del giardino pubblico sito alla Via F. Gioia”, dell’importo complessivo pari ad € 793.969,66 che prevede lavori al verde e illuminazione, oltre che arredi e giochi per i bambini.

QUI la delibera della giunta comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »