Maiori / Erchie, le spiagge non riaprono. Il sindaco: “Attrezzeremo l’arenile per riaprire in sicurezza”

Una nuova ordinanza della Regione Campania firmata in serata dal Governatore Vincenzo De Luca stabilisce la riapertura delle spiagge a partire da sabato 23 maggio. A quanto pare, per ora, così non sarà per gli stabilimenti di Maiori ed Erchie, come annunciato dal sindaco Antonio Capone.

“Rispetto all’ultima ordinanza della Regione Campania, la numero 50, a Maiori ed Erchie le spiagge per motivi di sicurezza non possono essere ancora aperte. Nei prossimi giorni, come anticipato, ci attrezzeremo affinché il nostro arenile venga reso fruibile per tutti, nella massima sicurezza e si possa accedere così alle nostre bellissime spiagge. Conto come sempre sul buonsenso di cittadini ed ospiti della nostra Città.”

Il Sindaco
Antonio Capone

“Il Sindaco, con ordinanza ai sensi dell’articolo 32 della Legge n.833/1978, può vietare l’accesso alla spiaggia libera, nel caso di rischio per la salute degli utenti a causa di assembramenti, o nel caso di reiterate violazioni delle misure sanitarie di sicurezza del presente provvedimento.”

Commenti

Translate »